Ultima modifica: 11 Aprile 2022
Homepage > Comunicazioni > Alternanza Scuola-Lavoro

Alternanza Scuola-Lavoro

Progetti Alternanza Scuola-Lavoro 2019/2020

1) 4FHA – Scenografia –Renata Tebaldi e il Melodramma Renata Tebaldi Fondazione Museo, di Busseto, Parma

Progetti Alternanza Scuola-Lavoro 2018/2019

1)  3A Indirizzo Architettura Sede Papa Gregorio: Leggere un luogo. Hangar Bicocca
2) 4A, Indirizzo Architettura Sede Papa Gregorio: Leggere un luogo. Lo Spazio MIL

Progetti Alternanza Scuola-Lavoro 2017/2018

1)  “Architetture” Indirizzo Arti Figurative – Gallerie d’Italia, Milano
2)  Mattoni di colore:Colonne Fiorite – Indirizzo Arti Figurative – Istituto Geriatrico Piero Radaelli di Milano
3) Saper leggere un luogo. i segni della memoria collettiva e l’identità del presente.
4) Presentazione in teatro dell’alternanza scuola lavoro 2017-2018

Progetti Alternanza Scuola-Lavoro 2016/2017

1)  “Careers in Art”, indirizzi:  Multimediale –  Arti Figurative – Gallerie d’Italia, Milano
2) “Renata Tebaldi e il Melodramma” – Associazione Renata Tebaldi, Busseto