Ultima modifica: 28 Febbraio 2022
Homepage > Didattica > Progetti > Musica al Brera

Musica al Brera

MUSICA AL BRERA

Il liceo artistico di BRERA arricchisce la sua proposta formativa. Stipulando un accordo con l’associazione ELIKON, ospita nei propri locali l’Accademia Musicale di Brera, creando così una vera e propria scuola di musica, in grado di soddisfare coloro che già la musica la praticano senza escludere coloro che invece vorrebbero cominciare a studiarla. L’Accademia Musicale di Brera educa coloro che vogliono coltivare con dedizione la propria espressività, sviluppando seriamente e con impegno un sano e strutturato interesse amatoriale, proponendo altresì un percorso artistico altamente professionale e professionalizzante, che consente a chi lo desidera di accedere al conseguimento di titoli di studio, per scelta responsabile, impegno e merito. I docenti, scelti accuratamente, trasmettono la passione che li anima e hanno il coraggio e la preparazione per educare l’allievo e far crescere tutto l’ambiente in cui vive.

I corsi proposti a prezzi convenzionati per gli alunni del liceo, sono:

Violino, Viola, Violoncello, Pianoforte, Pianoforte moderno, Flauto, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Canto Lirico, Canto Moderno, Arpa, Chitarra Classica, Chitarra Moderna, Basso Elettrico, Batteria, Ear Training, Teoria e Solfeggio, Coro, Orchestra, Band.

Le lezioni si svolgeranno di Martedì, Mercoledì e Giovedì a fine orario scolastico presso il seminterrato della sede in Via Papa Gregorio XXIII°.

Il Maestro Uri, coordinatore dei corsi, sarà in sede per eventuali incontri/iscrizioni tutti i Martedì dalle 14.00 alle 17.00.

Per informazioni: www.accademiamusicaledibrera.com;

indirizzo mail: accademiamusicaledibrera@gmail.com;