Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Homepage > Comunicazioni > Corsi Sicurezza 2021

Corsi Sicurezza 2021

Per l’iscrizione ai corsi di formazione previsti dal D.L. 81/2008, è necessario inviare la richiesta  al Liceo Artistico Statale di Brera tramite il link Modulo di iscrizione tenendo presente che:

• – il modulo è individuale, deve essere compilato e inviato per richiedere l’iscrizione di una sola persona a un singolo corso;
  • – se si desidera richiedere l’iscrizione di una stessa persona a più corsi, è necessario compilare e inviare il modulo per ogni corso richiesto.

Le richieste di iscrizione così inoltrate, devono essere perfezionate nel seguente modo:

• – compilare la tabella riassuntiva dei corsi già inviata a ogni Istituto;
  • – versare  la quota dovuta sul conto di Tesoreria Unica della Banca d’Italia – IBAN : IT56P0100003245139300313357 intestato a LICEO ARTISTICO STATALE di BRERA
  • – inviare tramite mail a economato@liceoartisticodibrera.com la tabella riassuntiva compilata e la fotocopia del mandato di pagamento almeno 7 giorni prima dell’inizio dei corsi.

Si ricorda che per motivi organizzativi e contabili, l’iscrizione ai corsi, una volta comunicata alla Scuola Polo, non è revocabile e il pagamento dovrà essere effettuato in ogni caso per tutti i candidati iscritti.
Nel caso dell’impossibilità della frequenza di un dipendente iscritto a un determinato corso, l’Istituzione scolastica può sostituirlo previa comunicazione alla Scuola Polo, antecedentemente all’inizio del corso stesso.

Le iscrizioni devono essere presentate entro le ore 12:00 del 12-04-2021.

Il calendario degli incontri sarà trasmesso via e-mail e pubblicato sul sito della scuola www.liceoartisticodibrera.edu.it.

Eventuali chiarimenti e comunicazioni vanno inviate via e-mail all’indirizzo: economato@liceoartisticodibrera.com.

Descrizione Corsi Elenco Corsi

Allegati