Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
Homepage > Segreteria > Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Dirigenza e Uffici di Segreteria

Succursale

• Via Papa Gregorio XIV, 1 – 20123 MILANO
  • Tel. +39 0286453657

Orari Apertura Segreterie Didattiche – Sedi Hajech e Papa Gregorio.

Si comunica che da lunedì 22 febbraio 2016 l’orario di apertura delle segreterie didattiche di entrambe le sedi sarà il seguente:

• Apertura agli studenti ore 11.50/12.10
  • Apertura ai Docenti ore 10.50/11.50
  • Apertura al pubblico ore 12.10/13.10

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente agli orari.

Richiesta uscite anticipate:

sede Hajech: permessi.ha@liceoartisticodibrera.edu.it