Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

16 Gen 2020 La Statale Orienta 2020 – Iniziative di Orientamento

Ordina per Data Nome Allegati La Statale Orienta – Iniziative di orientamento gennaio 2020 (2 MB)openday_2020 UNIMONT (2 MB)

14 Gen 2020 Prova l’università

Gentile professoressa, Egregio professore, nell’ambito delle attività di orientamento, abbiamo il piacere di segnalarle Prova l’università. Si tratta di giornate pensate per far vivere ai ragazzi una mattinata da studente universitario e scoprire più da vicino i corsi offerti dalle diverse Facoltà, frequentando delle vere e proprie lezioni universitarie. Accedendo al programma di ciascun    »

15 Dic 2019 La Statale Orienta 2020 – Iniziative di Orientamento

abbiamo il piacere di presentarvi le iniziative di orientamento previste per i prossimi mesi, organizzate dall’Università degli Studi di Milano. Le attività proposte, dedicate agli studenti e ai Professori degli Istituti Superiori, hanno lo scopo di far conoscere da vicino i Corsi di laurea, i servizi dedicati agli studenti, le strutture didattiche e i laboratori    »

15 Dic 2019 Open Day dell’Accademia di belle arti di Brescia Santa Giulia

Giornate di Open Day dell’Accademia di belle arti di Brescia Santa Giulia, rivolte agli studenti che stanno per terminare la scuola secondaria di II grado Comunicazione: Filename : open-day-accademia-delle-arti-santa-giulia.pdf (414 KB) Il documento è acquisito al N. di Protocollo MIUR AOO DRLO R.U. 27027 del 13-12-2019 Allegati: Filename : comunicazione-open-day-ufficio-scolastico-regionale-accademia-santagiuli.pdf (699 KB)

11 Dic 2019 NABA open day

Allegati NABA – Locandina – Milano (127 kB)

7 Dic 2019 SUPSI-DACD – OpenDay 2020 – invito

il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con sede a Lugano-Canobbio, è lieto di invitarvi all’OpenDay 2020 che si terrà: venerdì 6 marzo 2020, dalle ore 9.00 alle 15.00, presso il Campus Trevano della SUPSI (Lugano-Canobbio). In questa occasione verrà data la possibilità di conoscere le proposte    »

29 Ott 2019 www.dimensioneorientamento.com – Il portale per l’orientamento scolastico

www.dimensioneorientamento.com Il portale per l’orientamento scolastico Il sito rappresenta un utile strumento per tutti gli operatori del settore scolastico e per tutti gli studenti e le famiglie. La consultazione del sito è completamente gratuita. Attualmente è visibile solo la sezione dedicata a Milano e alla Lombardia. Il portale è costituito da due sezioni principali: la    »

29 Ott 2019 Quarta edizione del progetto CyberChallenge. IT promosso dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica.

Quarta edizione del progetto CyberChallenge. IT promosso dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica. Allegati m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004755.28-10-2019 (377 kB)

24 Ott 2019 CAMPUS PARTY CONNECT 2019: 18-22 e 25-29 NOVEMBRE, MILANO

https://mailchi.mp/1b0693b9c074/cpconnect2019-iscrizioni?e=b25b8e734b   CAMPUS PARTY CONNECT 2019: 18-22 e 25-29 NOVEMBRE, MILANO PARTECIPAZIONE GRATUITA ISCRIZIONI ENTRO L’11 NOVEMBRE

17 Ott 2019 Progetto PoliCollege