Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

19 Gen 2021 Convegno Pink&Green, economia circolare

Cari professori,  buon anno! Spero stiate bene e che l’anno sia iniziato senza troppe difficoltà. Vi scrivo per invitare voi e i vostri studenti al convegno Pink&Green – La parola alle donne dell’economia circolare, che si terrà online il 29 Gennaio dalle 9.30 alle 12.30, in collaborazione con l’ufficio a Milano del Parlamento europeo e il    »

18 Gen 2021 Politecnico di Milano – borse di studio per partecipazione a TechCamp@Polimi 2021

Gentile Dirigente, ci fa piacere segnalare che anche quest’anno il Politecnico di Milano offre 5 borse di studio per partecipare a TechCamp@Polimi, un percorso di educazione scientifica rivolto a studentesse e studenti delle superiori. Alleghiamo a questa mail la relativa comunicazione con le specifiche dei criteri di assegnazione delle borse, con cortese preghiera di diffusione    »

18 Gen 2021 SALONE DELLO STUDENTE – PROGETTO “NOMADI CREATIVI” (CONTEST DI PODCAST)

Order by Data Nome Allegati NOMADI CREATIVI (2 MB)

15 Gen 2021 Volumi Excelsior 2020 per l’orientamento

Spettabile Istituto scolastico, per il Premio “Storie di alternanza”, a cui gli studenti hanno partecipato nel corso delle passate edizioni, si avvierà a breve una nuova sessione. Tutte le informazioni, le tempistiche ed il Bando per la partecipazione al concorso saranno pubblicate al sito www.storiedialternanza.it. In questa occasione siamo lieti di informare gli Istituti scolastici, gli    »

8 Gen 2021 Circ_092_2021_ ORIENTAMENTO in uscita _ Classi QUINTE_NABA

Allegati Circ_092_2021_ ORIENTAMENTO in uscita _ Classi QUINTE_NABA (271 kB)

8 Gen 2021 Young, Salone dell’orientamento digitale

Gentilissimi Professori e Referenti dell’Orientamento in uscita,   date e gli orari delle nostre attività di orientamento post diploma nell’ambito di:  Young, Salone dell’orientamento digitale promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Como-Lecco in collaborazione con la Rete dell’orientamento OrientaComo e con i Rappresentanti istituzionali per l’orientamento della provincia di Lecco. Trovate di seguito il programma    »

16 Dic 2020 OPEN DAY – ACCADEMIA di COMUNICAZIONE

OPEN DAY – LIVE STREAMING SABATO 23 GENNAIO 2021 ORE 15:00 Gentile Professoressa Ametrano, sabato 23 gennaio alle h. 15:00 si svolgerà, in diretta streaming su Zoom, il primo open day del 2021 di Accademia di Comunicazione. L’incontro prevede 2 sessioni di orientamento a scelta: una per le professioni di area strategica del Digital Marketing e della Comunicazione e una per le professioni    »

14 Dic 2020 Circ_083_2021_INCONTRI_DI_ORIENTAMENTO_NABA

Allegati Circ_083_2021_INCONTRI_DI_ORIENTAMENTO_NABA (154 kB)

14 Dic 2020 OPEN DAY ONLINE 2021 ACCADEMIA DI BELLE ARTI G. CARRARA – BERGAMO

Gentilissimi e gentilissime responsabili dell’orientamento, professori e professoresse Vi aspettiamo venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 15.00 per l’Open Day Online dell’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo con le vostre classi. Seguite la diretta streaming per scoprire il progetto didattico dei nostri trienni in Pittura – Arti visive e in Nuove tecnologie per l’arte. I partecipanti potranno interagire live con il    »

10 Dic 2020 Invito Open Day -Side Academy

Allegati Invito Open Day -Side Academy (85 kB)