Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

1 Apr 2020 Orientamento post diploma: sabato 18 aprile 2020

La modalità che Accademia ama è quella di sempre: incontrarsi, parlarsi, ridere insieme, guardarsi negli occhi, intrattenersi con i professionisti che hanno tanto da insegnare, confrontarsi con le aziende che hanno bisogno del lavoro dei nostri studenti. Oggi dobbiamo fare tutto a distanza e lo facciamo! Non vediamo l’ora però di ricominciare dal… prima. OPEN    »

12 Mar 2020 Scuola Normale Superiore – Corsi di orientamento universitario 2020 – PROLUNGAMENTO DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Oggetto: Scuola Normale Superiore – Corsi di orientamento universitario 2020 – PROLUNGAMENTO DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Oggetto:  Corsi di orientamento universitario 2020 / Segnalazione studenti/ Aggiornamento circolare 14 febbraio 2020 // Gentilissime e gentilissimi Dirigenti,                        faccio seguito alla circolare dello scorso 14    »

2 Mar 2020 EVENTI ANNULLATI UNIMI

A seguito delle misure cautelative adottate a tutela della salute pubblica, vi confermiamo che gli eventi previsti presso l’Università degli Studi di Milano fino al 2 marzo sono annullati, in particolare: *       26 febbraio – Incontro di Area di Giurisprudenza previsto in Aula Magna di via Festa del perdono alle ore 10.30 (rimandato    »

2 Mar 2020 COMUNICAZIONE ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO UMANITARIA MILANO E DISPOSIZIONI MINISTERIALI

Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Istituto Universitario di Mediazione Linguistica, consapevole delle norme adottate dal Consiglio dei Ministri in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, ha stabilito di proseguire la sua attività di ORIENTAMENTO E PROMOZIONE adeguandola alle più recenti disposizioni. Fino alla pubblicazione di nuove ordinanze in merito alla    »

20 Feb 2020 Open Day 22 febbraio – MEDIAZIONE LINGUISTICA UMANITARIA MILANO

Ordina per Data Nome Allegati BROCHURE UMANITARIA (2 MB)MEDIAZIONE LINGUISTICA UMANITARIA – EVENTI FEB-MARZO (373 kB)

17 Feb 2020 Orientamento in uscita dalla scuola media superiore – Corso biennale abilitante per Ottici autorizzato dalla Regione Lombardia e Ministero della Salute

Spett.le Liceo Artistico Di Brera Alla c.a. del Dirigente Scolastico   Gentile Dott.ssa Emilia Ametrano, mi pregio di scriverLe per sottoporre alla Sua attenzione il Corso biennale abilitante per Ottici post scuola media superiore con la speranza che possa essere incluso nei programmi di orientamento in uscita dedicati ai Suoi studenti. A tal fine siamo a disposizione dei    »

17 Feb 2020 Open Day Ingegneria

Open Day del 21 marzo, dedicato ai nostri Dipartimenti di Ingegneria. Le iscrizioni sono aperte al link: https://www.unibg.it/studia-noi/ti-aiutiamo/orientarsi/open-day/open-day-dipartimento <https://www.unibg.it/studia-noi/ti-aiutiamo/orientarsi/open-day/open-day-dipartimento> Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi ringraziamo dell’attenzione e aspettiamo i Vostri studenti e studentesse per l’occasione. Distinti saluti, Staff Orientamento Allegati locandine_open_day_21_marzo_1 (248 kB)

12 Feb 2020 Open Day 2020 del Politecnico presso il Campus di Milano Leonardo

Open Day 2020 del Politecnico si svolgerà presso il Campus di Milano Leonardo (piazza Leonardo da Vinci) nei giorni –          sabato 28 marzo (corsi di laurea afferenti al test di Architettura e di Design e alla prova di ammissione di Urbanistica) e –          sabato 4 aprile (corsi di laurea afferenti al test di ingegneria).   Anche quest’anno per partecipare alle presentazioni    »

7 Feb 2020 Open day – Politecnico Milano

Open day – Politecnico Milano Gli altri segnalano Iniziativa rivolta agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori, interessati alle discipline dell’Architettura, del Design e dell’Ingegneria Comunicazione: Filename : open-day-polimi.pdf (437 KB) Il documento è acquisito al N. di Protocollo MI AOO DRLO R.U. 2332 del 07-02-2020

6 Feb 2020 Open Day Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano

Open Day Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano Gli altri segnalano Venerdì 6 marzo 2020 – Scadenza iscrizioni e link di riferimento Comunicazione: Titolo: m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001629.06-02-2020 Filename: m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0001629-06-02-2020-3.pdf Dimensione: 129 KB Il documento è conservato nel protocollo informatico dell’Ufficio X di Milano al numero m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE (U) .00001629.06-02-2020 di cui all’intestazione Allegati Titolo: Locandina A3    »