Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

7 Dic 2019 SUPSI-DACD – OpenDay 2020 – invito

il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con sede a Lugano-Canobbio, è lieto di invitarvi all’OpenDay 2020 che si terrà: venerdì 6 marzo 2020, dalle ore 9.00 alle 15.00, presso il Campus Trevano della SUPSI (Lugano-Canobbio). In questa occasione verrà data la possibilità di conoscere le proposte    »

29 Ott 2019 www.dimensioneorientamento.com – Il portale per l’orientamento scolastico

www.dimensioneorientamento.com Il portale per l’orientamento scolastico Il sito rappresenta un utile strumento per tutti gli operatori del settore scolastico e per tutti gli studenti e le famiglie. La consultazione del sito è completamente gratuita. Attualmente è visibile solo la sezione dedicata a Milano e alla Lombardia. Il portale è costituito da due sezioni principali: la    »

29 Ott 2019 Quarta edizione del progetto CyberChallenge. IT promosso dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica.

Quarta edizione del progetto CyberChallenge. IT promosso dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica. Allegati m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004755.28-10-2019 (377 kB)

24 Ott 2019 CAMPUS PARTY CONNECT 2019: 18-22 e 25-29 NOVEMBRE, MILANO

https://mailchi.mp/1b0693b9c074/cpconnect2019-iscrizioni?e=b25b8e734b   CAMPUS PARTY CONNECT 2019: 18-22 e 25-29 NOVEMBRE, MILANO PARTECIPAZIONE GRATUITA ISCRIZIONI ENTRO L’11 NOVEMBRE

17 Ott 2019 Progetto PoliCollege