Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

16 Lug 2021 Galdus – Alta Formazione Post Diploma

l mondo dell’Informatica e delle Telecomunicazioni è sempre più alla ricerca di professionisti in grado di realizzare software per l’integrazione delle funzionalità di dispositivi elettronici e di attrezzature meccaniche, capaci di scegliere il linguaggio di programmazione e la strumentazione più adeguata per realizzare il flusso operativo e informativo necessario alla realizzazione di un processo di produzione    »

8 Lug 2021 Presentazione Offerta Formativa a.a. 2021-22 e Open day di Ateneo e Dipartimenti – Unitus

Allegati Lettera Dirigenti scolastici_Unitus (144 kB)

7 Lug 2021 Call per street painting – Open City Art – scadenza 11 luglio

Buongiorno, scriviamo per comunicarVi che Mostrami, in collaborazione con il Comune di Milano, ha lanciato City Pixel OCA Street Art Contest, una call indirizzata ad artisti esperti in murales e street art. I temi del contest sono 8 degli obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030: Goal 2 – Sconfiggere la fame, Goal 6 – Acqua pulita e servizi igienico-sanitari,    »

29 Giu 2021 Smart Future Academy – Calendario a.s. 2021/2022

Smart Future Academy (www.smartfutureacademy.it) è il progetto nazionale di orientamento rivolto agli studenti delle scuole superiori che ha come obiettivo di aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con personalità di alto livello dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte. Guarda la presentazione di Smart Future Academy La partecipazione è completamente Online e GRATUITA per la    »

23 Giu 2021 Proposta Formativa – Techno Fashion Group

SPECIALIZZARSI PER LAVORARE SUBITO  e-work si unisce a TECHNOFASHIONGROUP “ACCADEMIA MODA LUCIANO DI NARDO” per promuovere ad alto livello la #formazione culturale e pratica nel mercato dell’industria #tessile – #moda.  Fashion Engineer Design il Master TOP dell’Accademia Luciano di Nardo, è strutturato in 600 ore di #lezioni, #workshop e laboratori artigianali,  figura del FED è    »

21 Giu 2021 Bando per le selezioni del BIENNIO 2021-2023 della Scuola di Teatro dell’Accademia dei Filodrammatici

Bando per le selezioni del BIENNIO 2021-2023 della Scuola di Teatro dell’Accademia dei Filodrammatici, con la gentile richiesta di diffusione tra i vostri studenti e contatti.   Le iscrizioni alle selezioni saranno possibili dal 25 agosto al 9 settembre 2 021. Per informazioni: https://accademiadeifilodrammatici.it/modalita/, https://accademiadeifilodrammatici.it/offerta-formativa/ Order by Data Nome Allegati Locandina (3 MB)BANDO BIENNIO 2021-2023 (205 kB)

17 Giu 2021 Presentazione progetto PCTO la Porta Verde

Allegati Locandina PVGPF_definitiva (4 MB)

27 Mag 2021 LIMEC SSML – MEDIATORI LINGUISTICI IN CAMPO ARTISTICO E CULTURALE

Spett.le Liceo Artistico di Brera, sono Andrea Bonacina, Divisione Orientamento dell’Istituto a Ordinamento Universitario per Mediatori Linguistici e Culturali LIMEC di Milano (D.M. del 22/09/2016 – Classe di Laurea L12).   Il nostro Istituto nasce dall’idea di fondere l’eccellenza del sapere delle lingue in percorsi di studio, analisi e consapevolezza nei settori di sviluppo culturale, umano ed economico-scientifico    »

25 Mag 2021 Galdus – Apprendistato di I Livello & Riorientamenti

Gentili docenti, si avvicina la fine dell’anno scolastico che chiude un periodo davvero denso di prove da superare e grande complessità. Mai come quest’anno siamo stati chiamati a grande flessibilità e ad una immensa necessità di reinventarci. Se può risultare complesso per noi adulti, dobbiamo considerare quanto complesso possa essere risultato per i nostri allievi.      »

17 Mag 2021 Seminari Licei Artistici

Locandina dei webinar promossi da ICOM per l’International Museum Day 18 maggio Allegati ICOMItalia.IMD2021.Programma CORRETTO (5 MB)