Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

27 Ago 2020 A settembre doppio open day di Accademia di Comunicazione

OPEN DAY SETTEMBRE 2020 a settembre Accademia di Comunicazione lo fa doppio! Sono infatti due gli open day in calendario, uno in streaming e uno in presenza, per andare incontro alle esigenze di tutti. Per chi, per qualsiasi ragione, vuole seguire l’open day da casa OPEN DAY ZOOM LIVE STREAMING GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020    »

9 Lug 2020 Università di Pavia

workshop per i suoi Studenti organizzato dall’Università di Pavia in programma venerdì 10 luglio alle ore 11. Vi chiediamo gentilmente di veicolare la comunicazione qui di seguito.

29 Giu 2020 Concorso Licei e Istituti artistici Calendario AiCS 2021

AICS – Associazione Italiana Cultura Sport – indice un bando di concorso aperto a tutti i Licei e Istituti artistici italiani, per l’ideazione dell’immagine di AICS per il calendario 2021. Le opere sono da presentare entro il 20 ottobre p.v. alle ore 13: in palio, una borsa di studio da 2.000,00 Euro.   Il Presidente    »

29 Giu 2020 Possibilità di esonero della retta per il corso di laurea di Ingegneria gestionale LIUC

vedi dettagli