Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

16 Set 2019 GALDUS: openday del 26 settembre

Allegati F-A3-openday-26SETT (4 MB)

13 Lug 2019 Open day 16 luglio Galdus

Allegati openday16-7 (4 MB)

12 Giu 2019 nuove modalità di immatricolazione ai Corsi di Laurea Triennale di Area Economica – Università di Pavia

nuove modalità di immatricolazione ai Corsi di Laurea Triennale di Area Economica – Università di Pavia   Da: Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali [mailto: tolc-e-economia@unipv.it] Inviato: mercoledì 12 giugno 2019 07:07 A: undisclosed-recipients: Oggetto: Aggiornamento: nuove modalità di immatricolazione ai Corsi di Laurea Triennale di Area Economica – Università di Pavia   Alla C.A. del    »

31 Mag 2019 Newsletter del Politecnico di Milano | Eventi

Newsletter del Politecnico di Milano | Eventi SEMINARI E CONVEGNI /SEMINARS AND CONFERENCES EVENTI CULTURALI /CULTURAL EVENTS PERFORMING MOSTRE /EXHIBITIONS   Desideriamo segnalare alcuni dei prossimi eventi organizzati dal Politecnico di Milano tra cui: POLImoon – Gli eventi Polimi per il 50° anniversario della Missione sulla Luna Il Politecnico di Milano con il Dipartimento di    »

31 Mag 2019 Servizio di orientamento alla scelta universitaria e post-diploma Università eCampus e Accademia del Lusso

Servizio di orientamento alla scelta universitaria e post-diploma Università eCampus e Accademia del Lusso L’Università eCampus e l’Accademia del Lusso hanno il piacere di proporre ai dirigenti e ai docenti delle scuole superiori un servizio mirato all’orientamento degli studenti delle classi quarte e quinte, che intendano  considerare l’opportunità di studi universitari o altamente specializzati. Sono pensate per    »

31 Mag 2019 Summer School 2019: studi umanistici e beni culturali

abbiamo il piacere di segnalarle le opportunità formative per l’estate 2019 dell’Università Cattolica dedicate agli studi umanistici e rivolte anche agli insegnanti. La invitiamo a visitare le pagine web per conoscere i programmi e le agevolazioni previste: Scuola estiva internazionale in Studi manzoniani – VII edizione Stresa (VB), Villa Vigoni, 10 – 14 luglio 2019    »

16 Mag 2019  Envisioning Forum IED

TORNA L’APPUNTAMENTO IED CON IL FUTURO Ti aspettiamo alla quarta edizione di Envisioning Forum, l’evento in cui i protagonisti del Cambiamento si incontrano per delineare scenari di sviluppo e mutamento. Un evento di visione, aperto alla città, che invita alla costruzione di un futuro sostenibile. Il tema dell’edizione 2019 è La Rivoluzione del Fare: cambiare significa agire, dare una direzione    »

15 Mag 2019 Open Day Professione Moda – Accademia del Lusso

Accademia del Lusso, una tra le più prestigiose realtà formative in Italia nei settori del fashion e del design, è lieta di invitare lei e gli studenti del suo Istituto all’Open Day Professione Moda, che si terrà mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 14.30 presso il Luxury Lab in via privata Chioggia 2/4 (MM1 Turro),    »

13 Mag 2019 X edizione del Festival dei Consulenti del Lavoro

Egregio Dirigente, siamo lieti di invitare Lei e i suoi studenti alla X edizione del Festival dei Consulenti del Lavoro, in programma dal 20 al 22 giugno presso il MiCo di Milano (www.festivaldellavoro.it). La manifestazione, libera e gratuita, è organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, con l’obiettivo di promuovere    »

13 Mag 2019 Iscriviti all’Open day di Schermi di classe – Martedì 14 maggio 2019 ore 16.30 presso Palazzo Pirelli

Iscriviti all’Open day del progetto Schermi di classe- Bilanci e prospettive del progetto Scuola al cinema. Martedì 14  maggio 2019 ore 16.30 presso Palazzo Pirelli   View this email in your browser Gentili insegnanti, siamo lieti di invitarvi all’Open day di Schermi di classe. Bilanci e prospettive del progetto Scuola al cinema che si terrà martedì 14 maggio    »