Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

20 Gen 2022 ORIENTAMENTO SERVIZIO CIVILE >>>>: IMPORTANTE PROMOZIONE E AGGIORNAMENTO DOMANDE

18 Gen 2022 Presentazione NAD-Nuova Accademia del design

La nostra realtà accademica risponde alle esigenze del mercato del lavoro, basando la propria offerta formativa sulla metodologia “learning by doing”. Il mondo del design ha necessità di professionisti preparati egualmente nelle aree tecniche quanto dotati di competenze tecnologiche per l’utilizzo dei software unitamente alle skill legate al marketing e alla comunicazione dei progetti e    »

13 Gen 2022 Opportunità FORMAZIONE

Come già sai dal 3 dicembre abbiamo aperto come ASLAM una nuova sede a Milano.  Siamo in un momento particolarissimo in quanto siamo presi d’assalto dalle aziende che hanno un bisogno fortissimo di formare e assumere personale qualificato.  Oggi abbiamo un bisogno enorme di ragazzi: abbiamo un sacco di posti di lavoro da colmare.   L’Academy ITS    »

10 Gen 2022 Il progetto “Capire l’Italia”, corsi e conferenze online sulla storia, la cultura e la società italiana

Gentile docente,   Sperando di fare cosa gradita, ci fa piacere segnalare il nuovo progetto “Capire l’Italia”, che propone corsi e conferenze on line sulla storia, la cultura e la società italiana pensati per chi nel mondo ama l’Italia e vuole conoscerLa meglio. “Capire l’Italia” propone corsi divulgativi e conferenze  pensati in particolare per due tipologie    »

10 Gen 2022 Salone dell’Orientamento e delle Professioni – Sanità, Healthcare, Psicologia – 9-11 febbraio 2022

Siamo lieti di informarvi che il Salone dello Studente continua la sua attività di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con la prima piattaforma in Italia dedicata all’orientamento, al lavoro e all’alta formazione. Il prossimo appuntamento dedicato a scuole e studenti è il Salone dell’orientamento e delle professioni dedicato a SANITA’, HEALTCARE e PSICOLOGIA che si terrà dal 9 all’ 11    »

16 Dic 2021 OpenDay Design Sostenibile. Professioni del Futuro

14 gennaio ore 17,00 – OpenDay Design Sostenibile. Professioni del Futuro. I corsi di studio triennali di IID consentono l’accesso diretto al Mercato del Lavoro, agevolato dal suo Ufficio Orientamento e Job Placement che garantisce un rating che si attesta intorno al 92% entro i primi due mesi dalla discussione della tesi, rivelandosi un ottimo investimento in termini di pay-back. IID garantisce    »

15 Dic 2021 Smart Future Academy

Smart Future Academy – Scarica il Programma MILANO- 17 dicembre 2021 SMART FUTURE ACADEMY MILANO 2021 ONLINE Venerdì 17 dicembre 2021 dalle 8:15 alle 12:30 Scarica il programma Sono invitati gli studenti delle scuole superiori di secondo grado. La partecipazione è completamente Online e GRATUITA per la scuola e per gli studenti e le ore    »

24 Nov 2021 A dicembre gli Open day della Cattolica

Abbiamo il piacere di segnalarle i prossimi Open day dell’Università Cattolica: Campus di Milano | venerdì 3 e sabato 4 dicembre Campus di Cremona | lunedì 6 dicembre Campus di Roma | sabato 11 dicembre Campus di Brescia | sabato 11 dicembre Campus di Piacenza | martedì 14 dicembre Accedendo al programma completo, gli studenti potranno effettuare    »

23 Nov 2021 Next Generation Citizens – Salone dello Studente di Campania e Calabria 2021

Siamo lieti di invitarvi al convegno “Next Generation Citizens” che si terrà il 15 dicembre alle ore 9,30 durante il Salone dello Studente di Campania e Calabria. “Next Generation Citizens” è pensato per raccontare ai giovani studenti come diventare oggi i cittadini del futuro ed è organizzato con Europe Direct, realtà che contribuisce con il coordinamento della Rappresentanza della Commissione Europea    »

22 Nov 2021 OPEN FACTORY: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Ultimi posti per prenotare la tua visita Domenica 28 novembre, un happening per visitare aziende in presenza: tutte le attività sono a ingresso libero, ma è necessaria la prenotazione cliccando qui e scegliendo l’azienda di proprio interesse GREEN PASS Ricordiamo che per accedere agli eventi in presenza è obbligatorio presentarsi ed esibire regolare Green Pass    »