Ultima modifica: 17 Giugno 2017
Homepage > Comunicazioni > Orientamento

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "orientamento"

10 Giu 2022 Evento sull’orientamento: Come immaginare il futuro?

Come immaginare il futuro? Discerno, Studio indipendente di orientamento alle scelte, presenta, in collaborazione con BCC Milano, un evento in streaming dedicato al ruolo genitoriale nell’accompagnamento alle scelte scolastico-professionali iscriviti ora

8 Giu 2022 Open Day in Presenza ed Online per la presentazione del Corso biennale abilitante per Ottici post scuola media superiore

I nostri Open Day in presenza e On Line e la disponibilità ad aderire alle iniziative di orientamento in uscita del Suo Istituto per presentare il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico e far conoscere la Professione dell’Ottico. Infatti, sebbene il Diploma abilitante di Ottico offra eccellenti opportunità per svolgere una professione regolamentata in un settore qualificato in cui    »

27 Mag 2022 Tecnico del restauro dei beni culturali

TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI  settore: Materiali lapidei e derivati, superfici decorate dell’architettura   mercoledì 15 GIUGNO 2022 martedì 12 LUGLIO 2022   Presso la sede IVBC: Casa Minich, San Marco 2940, cap. 30124, Venezia Orario ingresso: 10.00   Durante l’incontro verranno presentati l’istituto, il percorso triennale (modalità e date di selezione, materie, attività pratica, esame di diploma), i cantieri    »

27 Mag 2022 Associazione Panificatori di Confcommercio Milano ed il Capac per i Ragazzi.

In allegato comunicazione di un progetto formativo dell’Associazione Panificatori di Confcommercio Milano rivolto ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni, che al termine di questo anno scolastico, per una settimana e gratuitamente, potranno accostarsi e conoscere il mondo della panificazione in un modo simpatico e allo stesso tempo utile.   Allegati Associazione Panificatori    »

23 Mag 2022 Iscrizioni ORIENTAMENTO POST DIPLOMA A.F. 2022/2023 APERTE

Order by Data Nome Allegati Tecnico-del-Restauro (639 kB)Loc.Tecn.-Restauro-Scuola-Arte-Muraria (188 kB)

18 Mag 2022 Borse di studio per il Politecnico