Ultima modifica: 11 Aprile 2022
Homepage > Didattica > Mostre e iniziative

Mostre e iniziative

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in "mostre e iniziative"

17 Nov 2022 INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “L’ARCHETIPO DEL CORPO E LA SUA TRASMUTAZIONE”

Si comunica che Mercoledì 16 novembre, alle ore 12:50 in spazio Hajech, si aprirà al pubblico la mostra “L’archetipo del corpo e la sua trasmutazione”, una raccolta di lavori realizzati dagli studenti del triennio di tutti gli indirizzi della sede di via Hajech. Order by Data Nome Allegati Locandina Mostra Hajech (248 kB)INAUGURAZIONE_DELLA_MOSTRA_L’ARCHETIPO_DEL_CORPO_E_LA_SUA_TRASMUTAZIONE (166 kB)

14 Nov 2022 PROGETTO CINEFORUM

Si comunica che, a partire da mercoledì 9 novembre e come da Calendario allegato, inizieranno le attività di Cineforum nella sede di via Hajech, organizzate dalla Professoressa Stefania Donno dell’indirizzo di Multimediale. Il Cineforum si svolgerà di pomeriggio, dalle ore 15, 45 alle ore 18,00 ca. E’ aperto a tutti gli studenti di entrambi i    »

7 Feb 2020 Grechetto martedì 11 febbraio 2020 ore 17.30

Nell’invitarvi all’appuntamento 2.2020 di Grechettodipoesia  dedicato alla presentazione della raccolta poetica Averno di Louise Gluck  – edizione italiana Dante & Descartes, traduzione di Massimo Bacigalupo –   si segnala che questo incontro, in gemellaggio con la Settimana dell’Arte  del Liceo Artistico di Brera è nato grazie alla collaborazione con il Prof. Giancarlo Sammito. Autorevoli gli ospiti: oltre a Bacigalupo, americanista, la scrittrice Lisa    »

27 Gen 2020 BRERA DI SERA – INCONTRO

Allegati 2020 locandina Nova (384 kB)

15 Gen 2020 Brera di Sera 2020 – LUOGHI E STORIE DELLA VITA MILANESE / 3 MILANO CITTÀ D’ACQUE

Allegati 2020 locandina2020 (401 kB)

14 Gen 2020 Esposizione conclusiva del progetto didattico FUTURO RICORDO

12 Gen 2020 Futuro Ricordo – Mostra 17 gennaio 2020

12 Ott 2019 INVITO CORSI CURIOSARTANDO :7° appuntamento: L’arte nella storia: oggi come ieri

La Fondazione Michele Cea, partner del Liceo Artistico di Brera, è lieta di invitarvi il prossimo 16 ottobre, alle ore 19:00, al settimo appuntamento del corso di arte “CuriosArtando” dal titolo                                        L’arte nella storia: oggi come ieri La serata sarà curata dal Prof. Massimiliano Porro docente di Storia dell’arte dell’Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” – IED    »

Reutlingen, 4 giugno 2019   Inaugurazione della mostra “Junge Talente Europas” (Giovani talenti d’Europa) promossa dalla Fondazione Paolina Brugnatelli con la partecipazione del Liceo Artistico Brera e Vhs Dekart Reutlingen in Germania. La mostra di Reutlingen è la seconda tappa della mostra congiunta tra i due Istituti e la coronazione dell’intento della Fondazione Paolina Brugnatelli    »

3 Giu 2019 Protetto: Circ235 1819 mostra classi Quinte Hajech – Giugno 2019

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.