Ultima modifica: 29 Giugno 2021
Homepage > Alteranza Scuola-Lavoro > Smart Future Academy – Calendario a.s. 2021/2022

Smart Future Academy – Calendario a.s. 2021/2022

Smart Future Academy (www.smartfutureacademy.it) è il progetto nazionale di orientamento rivolto agli studenti delle scuole superiori che ha come obiettivo di aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con personalità di alto livello dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte.

Guarda la presentazione di Smart Future Academy

La partecipazione è completamente Online e GRATUITA per la scuola e per gli studenti e le ore rientrano nei programmi PCTO.

Smart Future Academy è un progetto Unioncamere è organizzato con la collaborazione delle Camere di commercio italiane e le principali associazioni datoriali

Per partecipare è necessaria l’iscrizione online dell’istituto sul sito di Smart Future Academy alla pagina ISCRIZIONI.

Le iscrizioni saranno aperte all’inizio dell’anno scolastico ma se volete essere informati potete PREISCRIVERVI.