Ultima modifica: 23 Maggio 2018
Homepage > Alteranza Scuola-Lavoro > IN-FLORE-SCENTIA: Esposizione dell’Alternanza scuola/lavoro classe 3B PG e del progetto “ARTE e DSA”

IN-FLORE-SCENTIA

Esposizione conclusiva dell’Alternanza scuola/lavoro classe 3B PG

e del progetto “ARTE e DSA”

Si comunica che il giorno sabato 26 maggio 2018 alle ore 17:00 presso LA FONDAZIONE SAN DOMENICO a Crema si inaugurerà la mostra IN-FLORE-SCENTIA , promossa e organizzata dalla SCUOLA DI TEORIA E PRATICA DELLA TERAPEUTICA ARTISTICA DELL’ACCADEMIA DI BRERA.

All’interno della manifestazione saranno esposte le opere degli studenti della classe 3B di Papa Gregorio realizzate durante l’alternanza scuola/lavoro con l’Accademia di Belle Arti di Brera, tutor prof.ssa Elvira Sciuto e Prof.ssa Tiziana Tacconi, Direttrice del Corso di Terapeutica Artistica. .

Sarà inoltre esposta l’installazione  dell’opera condivisa,  realizzata all’interno del progetto “ARTE e DSA” , dagli studenti del Liceo Artistico di Brera , con la collaborazione delle tirocinanti della Accademia – Terapeutica Artistica.