Ultima modifica: 16 Settembre 2021
Homepage > Docenti > Invito Notte dei Ricercatori 24 Settembre 2021 – Accademia SantaGiulia

Invito Notte dei Ricercatori 24 Settembre 2021 – Accademia SantaGiulia

Gentile Professore,

spero stia bene e che l’anno scolastico sia iniziato nel migliore dei modi. Le scrivo per informarla che Accademia SantaGiulia aderisce anche questo anno al progetto europeo Meet me Tonight e partecipa alla Notte di Ricercatori di venerdi 24 settembre 2021 in collaborazione con il Conservatorio L. Marenzio, proponendo delle attività online per gli studenti di tutte le classi delle scuole secondarie di secondo grado.

In allegato troverà il programma con gli orari delle attività.

Dalle 9.00 alle 13.00 saremo in diretta su Zoom con incontri e laboratori che hanno come tema la ricerca nel campo artistico-digitale e musicale. L’obiettivo è quello di unire l’arte alla musica e far soprattutto comprendere il loro importante valore didattico. Interverranno online dalla nostra sede Docenti, Studenti e Collaboratori che lavorano e studiano in entrambe le realtà.

Se intende aderire con una o più classi ed assistere ai vari incontri, le chiediamo cortesemente di segnalare la vostra presenza e il numero degli studenti che vorranno partecipare rispondendo a questa mail o contattando l’ufficio orientamento al numero WhatsApp 3371451551.

Ecco il link unico di Zoom per accedere agli incontri online in programmahttps://us06web.zoom.us/j/89241679671

Le segnaliamo che, come vedrà nel programma, parallelamente presso la sede del Conservatorio L. Marenzio di Brescia si svolgeranno altre attività in streaming o in presenza (su prenotazione) rivolte ai Docenti. Se volesse partecipare ce lo segnali pure.

Ringraziandola anticipatamente per l’attenzione, la saluto cordialmente.

Sonia

Sonia Corigliano