Ultima modifica: 9 Novembre 2023
Homepage > Orientamento > Università Cattolica – Corsi di Laurea

Università Cattolica – Corsi di Laurea

Abbiamo il piacere di segnalare che nelle prossime settimane i 5 campus dell’Ateneo dell’ Università Cattolica aprono le porte agli studenti per far scoprire cosa si studia in Cattolica e quali sono i servizi e le opportunità che rendono unica l’esperienza in Unicatt.Ecco le date dei prossimi Open day:

• 18 novembre | Piacenza | Via Emilia Parmense 84
  • 25 novembre | Milano | Largo A. Gemelli 1
  • 1 dicembre | Cremona | Via Bissolati 74
  • 2 dicembre | Brescia | Via Trieste 17 e Via della Garzetta 48
  • 2 dicembre | Roma | Largo Francesco Vito

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all’iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sui programmi delle giornate.

Università Cattolica – Orientamento