Ultima modifica: 2 Settembre 2021
Homepage > Docenti > SETTEMBRE OPEN DAY IN PRESENZA E IN STREAMING Mediazione Linguistica

SETTEMBRE OPEN DAY IN PRESENZA E IN STREAMING Mediazione Linguistica

Gentili docenti,

abbiamo il piacere di invitare voi e i vostri studenti ai nostri prossimi open day (9 o 23 settembre) nella consueta modalità in remoto o  in presenza presso la nostra sede di via F. Daverio 7 (Milano).

Tale scelta vi garantirà l’opportunità di conoscere più approfonditamente l’offerta formativa del Corso di Studi Triennale in Mediazione Linguistica della Società Umanitaria, perché possiate orientare i vostri studenti nella scelta dell’Università.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente cliccare sul link che trovate nella locandina allegata e compilare il form

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

OPEN DAY SETTEMBRE IN PRESENZA E IN STREAMING