Ultima modifica: 18 Marzo 2021
Homepage > Docenti > Proposta incontro di orientamento – Moodart Fashion School

Proposta incontro di orientamento – Moodart Fashion School

BrochureMoodartGentilissimi,

mi chiamo Camilla Delazzari e collaboro come consulente di orientamento con Moodart Fashion School, prima scuola di moda in Italia specializzata nel settore della comunicazione.

E’ un Istituto di alta formazione dove giovani motivati, accompagnati da professionisti e aziende del settore, hanno la possibilità di confrontarsi da subito con le sfide del mondo del lavoro (allego brochure a presentazione di Moodart e della sua offerta formativa).

Scrivo per sapere se sareste interessati ad organizzare un incontro di orientamento on line di 1 ora per presentare la loro offerta formativa agli studenti delle classi V (su vostra o nostra piattaforma, in giorno/orario da concordare).

E’ un’occasione per i ragazzi interessati all’ambito della comunicazione per la moda di conoscere le diverse figure professionali specifiche del settore.

Segnalo in alternativa anche la disponibilità ad organizzare workshop specifici a tema creatività e moda/comunicazione per la moda della durata indicativa di 2h (da valutare anche in base alle vostre esigenze e disponibilità).

Al termine di ciascuna attività formativa verrà rilasciato agli studenti un attestato di partecipazione all’evento.

In attesa di ricevere un gentile riscontro, invio cordiali saluti.

Camilla Delazzari

Moodart Fashion School