Ultima modifica: 22 Gennaio 2024
Homepage > Orientamento > Politecnico di Milano – Novità sulle procedure di ammissione

Politecnico di Milano – Novità sulle procedure di ammissione

il Politecnico di Milano ha approvato un nuovo regolamento relativo ai test di ammissione ai corsi di laurea in ingegneria per l’anno accademico 2024/2025. Per far conoscere tutte le novità, sono stati organizzati una serie di webinar rivolti agli studenti che intendono sostenere il test per l’ammissione ai corsi di ingegneria.

I webinar seguiranno questo calendario:

25 gennaio ore 16.0020 febbraio ore 16.00Per gli studenti che vogliono sostenere il TOL nel 2024, essendo iscritti all’ultimo anno di studi nella scuola superiore o già diplomati;

1 febbraio ore 16.0028 febbraio ore 16.00Per gli studenti che vogliono sostenere il TOL nel 2024, essendo iscritti al penultimo anno di studi nella scuola superiore.

Tutte le informazioni per seguire i webinar e su come iscriversi sono reperibili alla pagina web

Le chiediamo la cortesia di diffondere la notizia a tutti gli studenti interessati del suo Istituto.