Ultima modifica: 20 Aprile 2023
Homepage > Orientamento > Open day Università cattolica

Open day Università cattolica

Abbiamo il piacere di segnalare che a Maggio i 5 campus dell’Università Cattolica aprono le porte agli studenti con i suoi Open day. Ecco tutti gli appuntamenti:

6 maggio | Milano | Largo A. Gemelli 1
9 maggio | Cremona | Via Bissolati 74
13 maggio | Brescia | Via Trieste 17 e Via della Garzetta 48
17 maggio | Roma | Largo Francesco Vito 1 | Economia
18 maggio | Piacenza | Via Emilia Parmense 84
27 maggio | Roma | Largo Francesco Vito 1 e Policlinico A. Gemelli | Professioni Sanitarie, Scienze e tecnologie cosmetologiche, Farmacia
Su unicatt.it, alla pagina dedicata all’iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sui programmi delle giornate.

Università Cattolica – Orientamento