Ultima modifica: 18 Marzo 2021
Homepage > Docenti > OPEN DAY del Politecnico di Milano

OPEN DAY del Politecnico di Milano

Gentile Docente,

il 17 marzo prenderanno il via gli eventi degli Open Days del Politecnico, che già stanno riscuotendo consensi molto favorevoli di iscrizioni.

Desideriamo segnalare, sperando di fare cosa gradita, che ci sono ancora posti liberi per assistere alle presentazioni live dei corsi di laurea, previste per i giorni 18-19-20/03 e tenute dai nostri docenti. Durante queste sessioni live, gli studenti potranno conoscere nel dettaglio i nostri corsi di laurea di proprio interesse, ma anche interagire con i docenti che risponderanno alle loro do! mande.

Ricordiamo anche tutti gli altri eventi che si svolgeranno dal 24 al 27 marzo. Le chiediamo la cortesia di diffondere la notizia agli studenti del suo Istituto, potendo ancora approfittare di questa opportunità.

Ricordiamo che è possibile trovare il programma completo e le modalità per iscriversi alle sessioni live al link: https://www.polimi.it/landingpages/opendays-2021/

Giuseppina Cleffi

Servizio Promozione e Orientamento