Ultima modifica: 29 Marzo 2023
Homepage > In evidenza > XVI Edizione del Booktrailer Film Festival

XVI Edizione del Booktrailer Film Festival

– Il Liceo Artistico  di Brera si aggiudica il 2°  posto della XVI edizione del Booktrailer Film Festival
ll BFF è un concorso scolastico internazionale a premi. Un festival che, dal 2006, porta a Brescia studenti e insegnanti da tutta Europa per imparare, esplorare e incontrare esperti di letteratura, teatro, cinema e televisione.

2° PREMIO SONIA DALPRA’ e REBECCA MOLTENI – CLASSE 4^E  PG(secondo premio giuria)

(Docenti prof.ssa Silvia Testa e prof. ssa Annarita Ferrara)

#liceoartisticodibrera #indirizzoaudiovisivomultimediale
#booktrailerfilmfestival2023