Ultima modifica: 16 Maggio 2023
Homepage > Orientamento > 18 MAGGIO | Open day Cattolica – campus di Piacenza

18 MAGGIO | Open day Cattolica – campus di Piacenza

Abbiamo il piacere di segnalare che giovedì 18 maggio a Piacenza si terrà l’Open day Unicatt.

Ecco il programma:14.30 | SCIENZE DELLA FORMAZIONEScienze dell’educazione e della formazione · Scienze della formazione primaria14.30 | ECONOMIA E GIURISPRUDENZAGiurisprudenza · Economia aziendale · Management per la sostenibilità15.00 | SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALIScienze e tecnologie agrarie · Scienze e tecnologie alimentari · Food Production Management

Alle 16.45 si terrà, inoltre, un incontro dedicato ai genitori: “GENITORI IN ATENEO: come accompagnare i propri figli nella scelta”.

Durante tutto l’Open day i nostri studenti saranno a disposizione dei ragazzi per rispondere a domande e dubbi sui corsi di laurea e sui servizi della nostra Università.

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all’iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sul programma dettagliato.

Università Cattolica – Orientamento