Ultima modifica: 14 Novembre 2022
Homepage > Docenti > PROGETTO CINEFORUM

PROGETTO CINEFORUM

Si comunica che, a partire da mercoledì 9 novembre e come da Calendario allegato, inizieranno le attività di Cineforum nella sede di via Hajech, organizzate dalla Professoressa Stefania Donno dell’indirizzo di Multimediale. Il Cineforum si svolgerà di pomeriggio, dalle ore 15, 45 alle ore 18,00 ca. E’ aperto a tutti gli studenti di entrambi i plessi del Liceo, ai docenti e al personale interessato. Gli studenti che intenderanno partecipare potranno annotare su una scheda affissa nella Bacheca del plesso di appartenenza il proprio nominativo per ciascuna proiezione. La partecipazione è gratuita. Il Cineforum è organizzato nell’ambito delle attività previste in questo Liceo per il PNRR.

locandina CINEFORUM

Allegati