Scrivi il tuo futuro con Galdus!

Ecco gli Open Day per l’Alta Formazione post diploma!

Avatar utente

Personale scolastico

0

Con la presente desideriamo segnalarvi alcuni importanti appuntamenti dedicati agli studenti che stanno iniziando a riflettere sul proprio futuro dopo il diploma.

Nei prossimi mesi Galdus apre le porte delle proprie sedi per una serie di Open Day pensati per accompagnare ragazze e ragazzi nella scelta del percorso post-diploma più adatto alle loro aspirazioni.

Durante gli Open Day gli studenti avranno l’opportunità di:

  • visitare gli spazi didattici e i laboratori,

  • conoscere docenti, tutor e studenti,

  • approfondire i contenuti dei corsi,

  • porre domande concrete su sbocchi professionali e opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

Gli appuntamenti si dividono tra:

  • l’Accademia di Alta Oreficeria, presso il MIND – Milano Innovation District (Campus Valore Italia)

  • la sede Galdus di via Pompeo Leoni 2 (Milano), dedicata ai corsi ITS e IFTS nelle aree Food & Beverage, Information Technology, Sport e Turismo, Amministrazione di Impresa.

Circolari, notizie, eventi correlati