Ultima modifica: 29 Maggio 2023
Homepage > Orientamento > Università Cattolica | 40 Borse di studio per gli studenti

Università Cattolica | 40 Borse di studio per gli studenti

Segnaliamo che la Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Unversità Cattolica con il sostegno della Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi bandisce, per l’a.a. 2023-24, un concorso per l’assegnazione di 40 borse di studio dell’importo di €. 4.000 ciascuna per i seguenti corsi di laurea triennale:

• Food production management attivo a Piacenza
  • Scienze e tecnologie agrarie attivo a Piacenza
  • Scienze e tecnologie alimentari attivo a Piacenza e a Cremona

Per partecipare al Concorso gli studenti devono inviare la “Domanda di partecipazione” opportunamente compilata e allegare i documenti richiesti entro il 19 giugno 2023 a borsedistudio-pc@unicatt.it. Qui il bando completo.

Università Cattolica