Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
Homepage > In evidenza > SUPSI-DACD – OpenDay 2020 – invito

SUPSI-DACD – OpenDay 2020 – invito

il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con sede a Lugano-Canobbio, è lieto di invitarvi all’OpenDay 2020 che si terrà:

venerdì 6 marzo 2020, dalle ore 9.00 alle 15.00, presso il Campus Trevano della SUPSI (Lugano-Canobbio).

In questa occasione verrà data la possibilità di conoscere le proposte formative dei Corsi di laurea in:

– Architettura
– Architettura d’interni
– Comunicazione visiva
– Conservazione
– Ingegneria civile

Durante l’OpenDay saranno presentati i Corsi di laurea e in particolare i progetti svolti dagli studenti.
Sarà inoltre possibile prendere parte ad alcuni Workshop.

In allegato trovate il flyer, la locandina dell’evento (in formato A3) e una mappa orientativa che cortesemente vi chiediamo di inoltrare, insieme alle presenti informazioni, al personale dedicato all’orientamento, agli studenti degli ultimi anni, futuri neo diplomati, e a tutti gli interessati.
Vi saremmo inoltre molto grati se poteste pubblicare queste informazioni sulle vostre bacheche fisiche e online, qualora disponibili.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della presenza compilando il formulario on-line al seguente indirizzo:

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web:

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Gaetano Frongillo

___________________________________________________

Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana Dipartimento ambiente costruzioni e design

Gaetano Frongillo