Ultima modifica: 14 Gennaio 2020
Homepage > In evidenza > Prova l’università

Prova l’università

Gentile professoressa, Egregio professore,

nell’ambito delle attività di orientamento, abbiamo il piacere di segnalarle Prova l’università.

Si tratta di giornate pensate per far vivere ai ragazzi una mattinata da studente universitario e scoprire più da vicino i corsi offerti dalle diverse Facoltà, frequentando delle vere e proprie lezioni universitarie.

Accedendo al programma di ciascun campus, gli studenti potranno selezionare uno o più appuntamenti  e iscriversi online. La registrazione è obbligatoria.

Campus di Milano, dal 21 al 31 gennaio studenti 5° anno
Campus di Brescia, dal 3 al 10 febbraio studenti 4° e 5° anno
Campus di Piacenza, dal 4 al 12 febbraio studenti 4° e 5° anno
Campus di Cremona, il 6 e il 18 febbraio studenti 4° e 5° anno

Con l’auspicio che possa condividere con i suoi studenti il programma delle iniziative, restiamo a disposizione per maggiori informazioni.

Università Cattolica

Follow this link to update your communication preferences: Contact Preferences

Universita Cattolica del Sacro Cuore
LARGO A. GEMELLI, 1 – 20123,MILANO
C.F. &, P.IVA 02133120150 .