Ultima modifica: 1 Marzo 2020

SITO
Registro Elettronico

OGGETTO: Proroga sospensione attività didattiche

Si comunica ai Signori Docenti, agli Studenti e alle famiglie degli Studenti che, vista l’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri di stasera 1 marzo 2020, che si allega, in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria in atto, le attività scolastiche continueranno a essere sospese da domani, lunedì 2 marzo, e fino a domenica 8 marzo.

Il personale ATA è da considerarsi in servizio nelle sedi di servizio, dalle ore 8,00 alle ore 15,12.

Sono sospesi anche i colloqui settimanali, al fine di permettere un’adeguata sanificazione di locali e arredi, in vista della riapertura delle attività didattiche.
L’apertura del solo Ufficio Didattica in via Hajech sara’ limitata agli orari già comunicati sul sito.
La sede di via Papa Gregorio è da ritenersi chiusa all’utenza.
Si ricorda che compiti e consegne per la realizzazione di tavole e progetti plastici e multimediali  saranno inviati dai docenti agli alunni tramite registro elettronico e che lo svolgimento di tali attività resta OBBLIGATORIO.
Alla ripresa delle lezioni saranno svolte verifiche di acquisizione delle competenze previste.
Ciascun docente, poi, potrà adottare modalità di didattica a distanza nelle forme che considererà più opportune, comunicandole ai propri studenti.
Confidando nella consueta collaborazione,  si porgono cordiali saluti.

Emilia Ametrano

Allegati