Ultima modifica: 26 Marzo 2020
Homepage > In evidenza > progetto “Lettere dal fronte”

progetto “Lettere dal fronte”

dall’11 marzo ha preso il via il progetto “Lettere dal fronte”, una proposta multimediale basata sulla corrispondenza di Bernardino Ferrero artigliere dell’esercito italiano dal ’40 al ’45.

Mi permetto di inviarvi la scheda del progetto che gode di patrocini importanti, a riconoscimento della sua valenza culturale.
Penso che possa essere un’iniziativa gradita agli studenti, costretti a casa e connessi alla rete per molte ore al giorno tramite pc, tablet o smartphone.

Se desiderate saperne di più potete visitare il sito internet www.letteredalfronte.it o invitare direttamente i Vostri studenti a farlo iscrivendosi ad una mailing list per ricevere direttamente all’indirizzo mail o via whatsapp le lettere in formato audio o in formato originale. Il tutto gratuitamente.
Buona settimana.
Enrico Maria Ferrero