Ultima modifica: 15 gennaio 2019
Homepage > News > Orientamento universitario: Prova l’università

Orientamento universitario: Prova l’università

nell’ambito delle attività di orientamento, abbiamo il piacere di segnalarle Prova l’università.

Si tratta di giornate pensate per far vivere ai ragazzi una mattinata da studente universitario e scoprire più da vicino i corsi offerti dalle diverse Facoltà, frequentando delle vere e proprie lezioni universitarie.

Accedendo al programma di ciascun campus, gli studenti potranno selezionare uno o più appuntamenti  e iscriversi online. La registrazione è obbligatoria.

Campus di Milano, dal 22 gennaio all’1 febbraio studenti 5° anno
Campus di Brescia, dal 4 febbraio all’11 febbraio studenti 4° e 5° anno
Campus di Cremona, il 4 e il 20 febbraio studenti 4° e 5° anno
Campus di Piacenza, dal 5 febbraio al 12 febbraio studenti 4° e 5° anno

Con l’auspicio che possa condividere con i suoi studenti il programma delle iniziative, restiamo a disposizione per maggiori informazioni.

Università Cattolica