Ultima modifica: 15 maggio 2019
Homepage > In evidenza > Open Day Professione Moda – Accademia del Lusso

Open Day Professione Moda – Accademia del Lusso

Accademia del Lusso, una tra le più prestigiose realtà formative in Italia nei settori del fashion e del design, è lieta di invitare lei e gli studenti del suo Istituto all’Open Day Professione Moda, che si terrà mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 14.30 presso il Luxury Lab in via privata Chioggia 2/4 (MM1 Turro), Milano.

Agli studenti delle classi quarte e quinte Accademia del Lusso propone una lezione introduttiva ai principali profili del fashion, intitolata Carriere di moda e capace di fornire una panoramica completa su uno dei mercati più qualificanti in Italia e all’estero, che non conosce crisi e si propone al contrario come traino economico e culturale. Il mondo della moda e le diverse figure professionali che lo animano saranno presentati e discussi nel corso della lezione, la cui durata prevista è di circa due ore.

A dimostrazione del profondo legame con il mondo del lavoro, durante la giornata si svolgerà inoltre il Career Day, importante occasione riservata  agli studenti di Accademia del Lusso per incontrare i recruiter di autorevoli aziende operanti nel campo della moda.

Confidando nel vostro interesse, poiché i posti disponibili sono limitati, vi invitiamo a confermare quanto prima la vostra partecipazione via mail all’indirizzo segreteria@accademiadellusso.com  oppure al numero 02 2682 4522 chiedendo di Valeria Di Leo.

Grazie per l’attenzione e buona giornata.

Valeria Di Leo

Segreteria – Front Office