Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Homepage > In evidenza > Open day dell’Università Cattolica

Open day dell’Università Cattolica

Gentile Professoressa, Egregio Professore,

abbiamo il piacere di segnalarle i prossimi appuntamenti con l’Open day dell’Università Cattolica:

Economia – Giurisprudenza – Lettere e filosofia – Psicologia – Scienze bancarie, finanziarie e assicurative – Scienze della formazione – Scienze linguistiche e letterature straniere – Scienze politiche e sociali

Scienze agrarie, alimentari e ambientali – Scienze della formazione – Economia e Giurisprudenza

Economia – Medicina e chirurgia

Scienze agrarie, alimentari e ambientali – Economia e Giurisprudenza

Lettere e filosofia – Psicologia – Scienze della formazione – Scienze matematiche, fisiche e naturali – Scienze linguistiche e letterature straniere – Scienze politiche e sociali

Durante le giornate di orientamento i ragazzi potranno assistere alla presentazione dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico e incontrare studenti e laureati che hanno già fatto questa scelta.

Per tutta la durata dell’Open Day potranno inoltre trovare le risposte a tutte le domande su tasse e contributi universitari, agevolazioni economiche e borse di studio, visitare il Campus e scoprire tutte le opportunità e i servizi che l’Università Cattolica mette a disposizione.

Per facilitare la diffusione della notizia tra gli studenti trova qui il poster dell’iniziativa che può essere stampato e/o pubblicato sul sito della scuola.

Nel ringraziarla per l’attenzione che vorrà dare all’iniziativa, la salutiamo cordialmente.

Università Cattolica – Orientamento