Ultima modifica: 16 Dicembre 2020

SABATO 23 GENNAIO 2021
ORE 15:00

Gentile Professoressa Ametrano,

sabato 23 gennaio alle h. 15:00 si svolgerà, in diretta streaming su Zoom, il primo open day del 2021 di Accademia di Comunicazione.

L’incontro prevede 2 sessioni di orientamento a scelta: una per le professioni di area strategica del Digital Marketing e della Comunicazione e una per le professioni di area creativa, quelle della Pubblicità e della Grafica.

La partecipazione alle sessioni di orientamento professionale ha validità ai fini PCTO.

Sarà un’occasione per scoprire ambiti professionali diversi da quelli classici, parlandone insieme ai professionisti del settore.
L’open day di Accademia di Comunicazione ha infatti l’obiettivo di ampliare le prospettive di scelta dei ragazzi, facendo conoscere loro le opportunità di formazione alternative a quelle più comuni del classico percorso universitario, ricche di sbocchi professionali caratterizzati da un elevato potenziale di possibilità lavorative.

Saranno presentati i Corsi post diploma in:

– Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy
– Pubblicità Copywriting
– Pubblicità Art Direction
– Graphic Design

Nel corso delle sessioni si parlerà anche della metodologia pratica di insegnamento di Accademia di Comunicazione, la scuola con oltre 30 anni di esperienza e di storia, di successi e di inserimento in ambito professionale dei suoi studenti, molti dei quali oggi ricoprono cariche di prestigio in aziende e agenzie.

Le chiedo la gentilezza di condividere con i suoi studenti maturandi il link alla pagina dell’open day riportato di seguito, invitandoli a compilare il form di registrazione, indispensabile per ricevere i dettagli e seguire in streaming la sessione di orientamento di interesse.

Registrazione Open day di sabato 23 gennaio 2021

Ringraziandola per la preziosa collaborazione, la saluto cordialmente.

Annalisa Persia

Qualche altro dettaglio sulla scuola
Accademia di Comunicazione, ente di formazione accreditato dalla Regione Lombardia, è una scuola rimasta piccola per scelta, con un numero programmato di studenti per garantire la qualità della formazione pratica, l’unica davvero efficace nell’ambito della Comunicazione e del Marketing per l’acquisizione delle competenze e per il raggiungimento degli obiettivi professionali.

Accademia di Comunicazione è, infine, un luogo di studio e di lavoro dove l’eccellenza nasce dalla semplicità nel fare le cose, un modo che non è mai banale, ma molto flessibile e adattabile a partire dai piani di studio, che si aggiornano costantemente per rispondere con tempestività alle esigenze del mercato del lavoro.

Annalisa Persia
Responsabile della Comunicazione