Ultima modifica: 20 Novembre 2020
Homepage > Alteranza Scuola-Lavoro > Invito Ufficiale per il vostro Istituto – Evento di PCTO

Invito Ufficiale per il vostro Istituto – Evento di PCTO

Egregio Docente

Con la presente vogliamo invitare tutti i vostri studenti all’evento totalmente gratuito in diretta (valevole come 2 ore di PCTO per gli studenti, e Formazione obbligatoria per i Docenti) sulle Carriere Internazionali.

Le Carriere Internazionali (Giovedi 26 Novembre, ore 11:00): scopriamo quali sono le professioni che sono nate all’interno dei rapporti internazionali grazie all’ONU e Unione Europea. Diretta online con risposta alle domande.

L’incontro sarà diretto da Samuele Zerbini direttore di Sale Scuola Viaggi, ed avremo come ospiti persone che hanno creato e vissuto tutta la loro vita grazie ai rapporti internazionali. Interverranno, tra gli altri:

Mariarosa Di Nubila, senior expert per la Commissione Europea, DG Cooperazione e Partenariati  internazionali (DG INTPA-ex DEVCO)

Avv. Giacomo di Marzo, Assistente alla Presidenza Commissione Affari Costituzionale dell’Unione Europea, e altri ospiti internazionali

Per partecipare è necessario prenotare  la classe sull’email scuola@salescuolaviaggi.com oppure direttamente sulla pagina dell’evento https://www.salescuolaviaggi.com/landing/eventi-european-people/

Si riceverà l’invito con il link alla diretta nei giorni precedenti!

L’evento è stato organizzato in collaborazione con European People, Associazione No-Profit e Ansi.

Crediamo che sia un’occasione da non perdere per poter ascoltare le opportunità di una carriera internazionale, come scelta e orientamento al proprio lavoro o studio successivo.

Vi aspettiamo, prenotatevi su scuola@salescuolaviaggi.com oppure direttamente sulla pagina dell’evento https://www.salescuolaviaggi.com/landing/eventi-european-people/

Samuele Zerbini

Direttore Commerciale di Sale Scuola Viaggi

PS

Anche Giovedì 3 Dicembre, alle ore 11, faremo un evento valevole come PCTO e Formazione per Docenti sul tema “La Mobilità Internazionale (Giovedi 3 Dicembre, ore 11:00)” Entrambe le dirette saranno certificabili come PCTO oppure Educazione Civica per tutti gli studenti e come sempre verrà rilasciato attestato di “Formazione Permanente d’Istituto” a tutti i docenti presenti.

Registrati qui per essere sicuro di ricevere tutte le informazioni https://www.salescuolaviaggi.com/landing/eventi-european-people/

* Per la certificazione delle ore come PCTO o Educazione Civica sarà necessario completare il form che forniremo tramite link durante la diretta dell’evento, che farà fede come presenza. Grazie per la collaborazione.