Ultima modifica: 2 Dicembre 2019
Homepage > Circolari e Avvisi > Invito adesione campagna nazionale “Alessio Arena per le scuole”

Invito adesione campagna nazionale “Alessio Arena per le scuole”

Spettabile Istituto,

con la presente il Comitato organizzativo Vi invita ad aderire alla campagna nazionale per la poesia contemporanea “Alessio Arena per le scuole”, indirizzata a tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado.

In allegato alla presente troverete la presentazione dettagliata del progetto e le diverse modalità di adesione possibili da parte dell’Istituto.

L’iniziativa è patrocinata dall’Università degli Studi di Palermo, dall’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dall’Università degli Studi di Sassari, dall’Associazione Italiana Docenti Universitari – Sicilia, dal Comitato di Rovigo della Società Dante Alighieri, dal Premio Italia Giovane, dal movimento Capitale Umano Italiano, dall’Accademia Collegio de’ Nobili di Firenze, dall’Organizzazione Internazionale Philosophique poetica, dal periodico quadrimestrale di pedagogia e didattica “Le nuove frontiere della scuola”, da Mohicani Edizioni e da Edizioni Ex Libris.

In attesa di Vostro cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.

Il Comitato Organizzativo
“Alessio Arena per le scuole”