Ultima modifica: 26 Febbraio 2022
Homepage > nowar

nowar

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in ""

1 Feb 2023 SCIOPERO DEL 10 FEBBRAIO 2023

Order by Data Nome Allegati Circ_185_2223_ SCIOPERO DEL 10 FEBBRAIO 2023 (201 kB)All_1_Circ_185_2223_USB+Sciopero+10+febbraio+2023 (2 MB)

1 Feb 2023 Università della Montagna – UNIMONT

In vista dell’apertura delle iscrizioni per Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano, il polo d’Eccellenza “Università della Montagna – UNIMONT”, sede di Edolo dell’Università degli Studi di Milano sta organizzato delle SAPM11000D@istruzione.itattività di orientamento per presentare la propria offerta formativa.   Iniziative e proposte di orientamento:   Il polo    »

31 Gen 2023 ISTITUTO MARANGONI · I NOSTRI PROSSIMI EVENTI

ISTITUTO MARANGONI · I NOSTRI PROSSIMI EVENTI     Siamo lieti di invitare tutti gli studenti del vostro Istituto a partecipare ai prossimi eventi di Istituto Marangoni Milano Fashion, Milano Design e Firenze Fashion & Art School.   MILANO DESIGN: OPEN DAY • 11 FEBBRAIO • DALLE ORE 10.00 REGISTRATI ALL’EVENTO    VIRTUAL OPEN DAY    »

30 Gen 2023 Locandina VIII Corso Dovere SCS

Con la presente si trasmette la lettera di presentazione del VIII Corso “Dovere” di Studenti con le Stellette. Anche quest’anno, rinnoviamo l’invito a ragazzi e ragazze delle classi quarte di tutta Italia per vivere un’esperienza stimolante e unica nel suo genere, nonché validabile come parte del PCTO. Per maggiori informazioni: Tel. 031 4153471 Sito: www.studenticonlestellette.weebly.com

27 Gen 2023 Corso Professionale Biennale di Fotografia post diploma – presentazione programma e invito open day

Il percorso formativo si propone di formare fotografi professionisti con una profonda conoscenza delle tecniche, dei linguaggi e dei materiali fotografici, a partire dalle base della tecnica fotografica.  Per partecipare al corso non è necessario avere esperienze pregresse in fotografia in quando il corso parte da zero, tuttavia è consigliabile essere in possesso di una reflex/mirroless digitale che    »

26 Gen 2023 Open Day 2023 – Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

Allegati OpenDay_SUPSI DACD_2023 (2 MB)

25 Gen 2023 Conferenza – Scuola moisaicisti del Friuli

24 Gen 2023 Tornei settimana dell’arte

23 Gen 2023 ORIENTA-MENTI- Percorsi esperienziali di orientamento di Accademia SantaGiulia

ORIENTA-MENTI Percorsi esperienziali di orientamento di Accademia SantaGiulia Da fine gennaio a fine luglio 2023, Accademia SantaGiulia organizza esperienze esclusive a numero chiuso dedicate ad ognuno dei suoi corsi e rivolte agli studenti interessati ai suoi percorsi. Si tratta di opportunità uniche per sperimentare in prima persona la metodologia didattica e conoscere più da vicino alcuni    »

22 Gen 2023 OPEN DAY | ACCADEMIA BELLE ARTI G. CARRARA BERGAMO

Accademia di belle arti G. Carrara, Bergamo  il 4 FEBBRAIO vi aspettiamo per il nostro OPEN DAY e per CLOROFILLA 14 la tradizionale mostra di metà anno, in occasione della quale gli studenti e le studentesse dei corsi di Pittura e di Nuove Tecnologie per l’arte presentano i lavori realizzati nel corso del primo semestre    »