Ultima modifica: 18 Maggio 2022
Homepage > ivci2

ivci2

Visualizza tutto »

Ultimi articoli pubblicati in ""

26 Giu 2022 Convocazione CDI-29-06-2022

Link_Teams Allegati Convocazione CDI-29-06-2022 (166 kB)

21 Giu 2022 Circolare su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ata

Order by Data Nome Allegati Circolare su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ata (397 kB)Nota-23439-del-17-giugno-2022-Utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2022_2023 (196 kB)

21 Giu 2022 circolare su presentazione istanza allegato G

Allegati circolare su presentazione istanza allegato G (247 kB)

17 Giu 2022 Circ_323_2022_Convocazione e insediamento delle Commissioni _Esami di Stato 2021_22

Allegati Circ_323_2022_Convocazione e insediamento delle Commissioni _Esami di Stato 2021_22 (282 kB)

13 Giu 2022 Invito: 5a serata di ARTE CURIOSARTANDO

Invito della Fondazione Michele Cea ETS alla 5a serata di ARTE CURIOSARTANDO ” UN LIBRO, UN ARTISTA. GERTRUDE STEIN: PICASSO “ Cari Amici Sabato 18 Giugno alle 18:30 presso la Casa Comune/Sala Aletti del Villaggio Barona, in Via Ettore Ponti 21 a Milano,  la Fondazione Michele Cea ETS Vi invita al quinto incontro del Workshop di Storia dell’Arte    »

10 Giu 2022 Evento sull’orientamento: Come immaginare il futuro?

Come immaginare il futuro? Discerno, Studio indipendente di orientamento alle scelte, presenta, in collaborazione con BCC Milano, un evento in streaming dedicato al ruolo genitoriale nell’accompagnamento alle scelte scolastico-professionali iscriviti ora

8 Giu 2022 Open Day in Presenza ed Online per la presentazione del Corso biennale abilitante per Ottici post scuola media superiore

I nostri Open Day in presenza e On Line e la disponibilità ad aderire alle iniziative di orientamento in uscita del Suo Istituto per presentare il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico e far conoscere la Professione dell’Ottico. Infatti, sebbene il Diploma abilitante di Ottico offra eccellenti opportunità per svolgere una professione regolamentata in un settore qualificato in cui    »

4 Giu 2022 PROGETTO ESITVO Moda, Design, Architettura, Grafica, Video, Foto e Comunicazione