Ultima modifica: 25 Novembre 2019
Homepage > In evidenza > Fondazione Michele Cea – borsa di studio: SULLE VIE DELL’ARTE

Fondazione Michele Cea – borsa di studio: SULLE VIE DELL’ARTE

la Fondazione Michele Cea è lieta di invitarvi il prossimo 27 novembre, alle ore 18:00, alla mostra collettiva ed al conferimento della borsa di studio:

SULLE VIE DELL’ARTE

Interverranno al Vernissage:

Emilia Ametrano – Preside del Liceo Artistico di Brera, Paolo Guido Bassi – Presidente del Municipio 4, Pietro Giorgio Celestino – Assessore alla Cultura del Municipio 4, Massimiliano Porro – docente di Storia dell’arte dell’Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” – IED di Como.

Saranno presenti in mostra alcune opere di Michele Cea, le opere degli studenti del Liceo Artistico di Brera e quelle dei ragazzi della Comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. Durante l’inaugurazione si procederà al conferimento della borsa di studio ad uno studente del Liceo.

L’evento – realizzato con il sostegno della Fondazione Cariplo e con il patrocinio del Municipio 4 – si terrà nei locali del

Liceo Artistico di Brera, Via Camillo Hajech 27, Milano

alle ore 18:00

(si veda la locandina allegata)