Ultima modifica: 7 Giugno 2022
Homepage > Comunicazioni > Corsi di sicurezza Ambito 22 > Corsi sicurezza Ambito 22 a.s. 2021-2022

Corsi sicurezza Ambito 22 a.s. 2021-2022

Oggetto: Attivazione corsi di formazione – decreto legislativo 81/08

In riferimento alla circolare AT Milano MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0018263.15-11-2021, si comunica che verranno attivati nuovi corsi di formazione sulla sicurezza.

Le Informazioni sui contenuti dei diversi modelli formativi, sui requisiti richiesti e sulle caratteristiche dei corsi, sono riportate nel file “Descrizione corsi” allegato alla presente mail.

Per garantire il puntuale inizio degli stessi, i D.S. o un loro delegato, sono tenuti a:

• compilare per ogni partecipante il modulo di registrazione

disponibile nella sezione Corsi sicurezza Ambito -> 2021/22 del sito dell’Istituto

IT56P0100003245139300313357 intestato a Liceo Artistico Statale di Brera e inviare tramite mail a segreteria.scurria@liceoartisticodibrera.edu.it la fotocopia del mandato di pagamento  almeno 7 giorni prima dell’inizio dei corsi .

Per motivi organizzativi e contabili, l’iscrizione ai corsi, una volta comunicata alla Scuola Polo, non è revocabile e il pagamento dovrà essere effettuato in ogni caso per tutti I candidati iscritti.

Nel caso dell’impossibilità della frequenza di un dipendente iscritto a un determinato corso, l’Istituzione scolastica può sostituirlo previa comunicazione alla Scuola Polo, antecedentemente all’inizio del corso stesso.

Le iscrizioni devono essere presentate entro le ore 16:00 del 16-02-2022.

Il calendario degli incontri sarà trasmesso via e-mail e pubblicato sul sito della scuola www.liceoartisticodibrera.edu.it

Eventuali chiarimenti e comunicazioni devono essere inviate via e-mail all’indirizzo segreteria.scurria@liceoartisticodibrera.edu.it

Si  ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

Dott. Emilia AMETRANO