Ultima modifica: 12 Marzo 2020
Homepage > In evidenza > Comunicazione Salone dello Studente di Milano

Comunicazione Salone dello Studente di Milano

COMUNICATO

Gentilissimi, a causa della persistente emergenza che sta attraversando il Paese per l’infezione da Covid-19, e dei nuovissimi provvedimenti emanati dalle Autorità Pubbliche, Campus Editori sospende il Salone dello Studente Campus Orienta di Milano, previsto il 7 e 8 aprile.

L’edizione è rinviata all’autunno, quando sarà organizzata una grande iniziativa sull’orientamento al futuro per gli studenti.

Sarete immediatamente informati di questa e delle altre iniziative Salone dello Studente Campus Orienta appena le condizioni generali consentiranno la piena ripresa delle attività.

Augurandovi buon lavoro, Vi porgo il mio cordiale saluto.

Milano, 10 marzo 2020

Domenico Ioppolo,