Ultima modifica: 16 Maggio 2019

Campus Party Connect 2019

PARTECIPAZIONE GRATUITA
ISCRIZIONI ENTRO IL 14 GIUGNO

In via del tutto straordinaria la scadenza per l’adesione al progetto Campus Party Connect 2019, che si svolgerà dal 24 al 27 luglio a Fiera Milano Rho, durante la terza edizione di Campus Party, è stata posticipata al 14 giugno.

Questo progetto offre l’opportunità a studenti e studentesse di focalizzarsi sui propri interessi, scoprire il mondo dell’autoimprenditorialità, confrontarsi e partecipare attivamente, sviluppare competenze trasversali e soft skills.
Il percorso offerto è ad elevatissimo livello formativo e prevede speech, workshop, tecnologie innovative nell’area Experience di Campus Party, attività e giochi nell’ottica di fare impresa, auto-imprenditorialità, focus sulle professioni del futuro e incontri con università e aziende.

L’obiettivo è trasformare i partecipanti in innovatori attenti, competenti, proattivi e preparati alle sfide del domani.

La convenzione di attivazione dell’attività di orientamento al lavoro e alternanza verranno stipulate esclusivamente con l’azienda Campus Party Italia.

L’iniziativa è completamente gratuita per gli studenti.

Le iscrizioni chiudono il 14 giugno e i posti sono in rapido esaurimento.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SCUOLA
Per consultare il programmahttp://cpconnect.campus-party.org/