Ultima modifica: 18 Maggio 2022
Homepage > News > Borse di studio per il Politecnico

Borse di studio per il Politecnico

Fondazione Intermonte Progetto Giovani    offre 10 borse di studio ai ragazzi (5 ragazzi e 5 ragazze per garantire la parità di genere) che frequentano il 5 anno dei LICEI  e degli istituti tecnici e desiderano frequentare il Politecnico di Milano nel triennio     2022-2025.

Per maggiori informazioni le alleghiamo   il    bando relativo con tutte le indicazioni (requisiti e scadenze) per richiedere le borse di studio, che trova anche sul nostro sito (   https://fondazioneintermonte.it). Insieme anche una locandina da esporre nelle bacheche della scuola.

Ci teniamo a sottolineare che gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.)  o se l’hanno già  sostenuto nel quarto anno.
La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00, ma la Fondazione sta valutando la possibilità di prorogare la scadenza)