Ultima modifica: 24 Maggio 2020

Bando Premiamo le Eccellenze a Distanza – Classi IV

Prot. 129/2020

Egregio Preside,

le invio questa mail con preghiera di diffusione all’interno del suo istituto, per promuovere il nostro concorso “Premiamo le Eccellenze”, che quest’anno è arrivato alla X edizione.

Si tratta di una Summer School totalmente in lingua inglese, dedicata alle classi IV. Quest’anno, per esigenze legate all’epidemia COVID-19, si svolgerà A DISTANZA.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, www.mediazionelinguistica.it, come ogni anno, nell’ambito della propria attività di orientamento e formazione, intende premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese.

Le lezioni della Summer School, tenute direttamente dai docenti di inglese del nostro Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12) che rilascia il Diploma di Mediatore Linguistico, equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, si svolgeranno A DISTANZA, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e al dibattito.

Il Corso è strutturato in una settimana di lezioni (4 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno ON LINE, su apposita piattaforma riservata per la didattica a distanza, dal 22 al 26 Giugno 2020 (orario: 10.00-12.30 e 13.00-14.30).

Per maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura, riporto il link: https://www.mediazionelinguistica.it/premiamo-le-eccellenze

questo indirizzo il bando del Concorso.

Sperando di aver fatto cosa gradita.

Con un cordiale saluto,

Dott.ssa Giada Braccianti