Ultima modifica: 14 Aprile 2021
Homepage > Orientamento > OPEN DAY LIMEC 24/04

OPEN DAY LIMEC 24/04

Campus Editori S.r.l. informa che i dati di contatto della Vostra Società, ovvero l’indirizzo di posta elettronica con il nome del dominio della Vostra Società, utilizzati per l’invio della presente, saranno oggetto di trattamento per la sola finalità di intrattenere contatti e corrispondenza con la Vostra Società, per il tramite del Vostro referente, già noto perché pubblicato sui siti istituzionali di riferimento o che per il futuro vorrete indicarci, in relazione ad iniziative di presumibile vostro interesse, nella piena osservanza del GDPR e delle altre norme in materia di protezione dei dati.

Per informazioni e/o segnalazioni o se non desidera ricevere altre comunicazioni:  mailto:salonedellostudente@class.it

salonedellostudente@class.it, Campus Editori S.r.l. – via Burigozzo 5, 20122 Milano