Ultima modifica: 11 aprile 2019
Homepage > In evidenza > IULM l’8° edizione della JUNIOR SUMMER SCHOOL

IULM l’8° edizione della JUNIOR SUMMER SCHOOL

Dal 10 al 14 giugno si terrà in IULM l’8° edizione della JUNIOR SUMMER SCHOOL!
L’Università aprirà le porte agli studenti delle scuole superiori per una full immersion sui temi della comunicazione.

Cinque gruppi di studenti, i migliori tra coloro che presenteranno la propria candidatura on line entro il 12 maggio, avranno modo di frequentare una settimana di lezioni scegliendo uno dei seguenti temi:

I programmi saranno articolati in sessioni parallele con lezioni mattutine (10:00-12:30) e pomeridiane (14:00-16:30), da lunedì 10 giugno alle ore 13.00 di venerdì.

Il progetto rientra in una più vasta strategia dell’Ateneo di supporto nel delicato momento della scelta circa la propria formazione futura pertanto chiediamo gentilmente di voler condividere con i vostri studenti questa opportunità.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi al numero 02891412817.

Ringraziandola per l’attenzione, porgo i miei più cordiali saluti,

Rebecca Farinelli

Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling